annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica di recupero crediti - PACKLINK è una truffa!

Anonymous
Non applicabile

Salve a tutti, apro questa discussione per informarvi di un fatto molto grave.

Pochi giorni fa ricevo sulla mia app Poste Pay delle notifiche di tentati addebiti (per fortuna non avevo soldi in quel momento...) sul mio conto da parte di Packlink.

Dopo varie verifiche su spedizioni.ebay.it scopro che le fatture sono ''pagamenti extra'' per spedizione avvenute molti mesi fa (ottobre e novembre).

Contatto l'assistenza di Ebay  e mi dicono di contattare Packlink.

Dopo vari giorni, ricevo risposta da Packlink e senza specificare le cause di questi addebiti extra, mi dicono quanto segue:

Gentile cliente,

Packlink le comunica che, in base al nostro registro dei pagamenti, le fatture indicate di seguito non sono state pagate entro i termini.

La quantità totale da pagare ammonta a: 52.23 €.

Di seguito riportiamo i dettagli di ciascuna fattura:

I23FSxxxxxxxx → 39.03 €

I23FSxxxxxxxx → 13.20 €

La preghiamo di effettuare il pagamento il prima possibile e, in ogni caso, entro e non oltre dieci (10) giorni naturali dalla data di ricezione di questa comunicazione.

Da quel che vedo su internet, ci sono moltissime segnalazioni su www.altroconsumo.it per quanto riguarda questi addebiti/truffe di Packlink.

Adesso io cosa devo fare?

Visto che non pagherò questi truffatori, mi devo aspettare lettere per il recupero di credito?

Qualcuno ha mai avuto problemi simili?

E se aprissi delle dispute PayPal per danno morale per i pagamenti delle relative spedizioni?

Ho già disattivato i pagamenti automatici di Auctane Packlink dal mio conto PayPal (fatelo subito anche voi).

Ci tengo a precisare che ho sempre spedito carte da collezione e simili, l'addebito per peso e misure sbagliate è impossibile.

Attendo vostre informazioni, grazie a tutti!

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Notifica di recupero crediti - PACKLINK è una truffa!

Salve, quindi è meglio aspettare e non pagare la fattura? Cioè non chiama nessuno del recupero crediti?

grazie

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta