annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Obbligo consegna a punto di ritiro senza scelta

blp45mas
Utente della Community

Salve a tutti. In qualità di acquirente non capisco perchè devo essere obbligato a comprare con destinazione punto di ritiro (pena annullamento dell'ordine) quando desidero avere invece la merce a casa. Dal momento che pago la spedizione (e/o compresa nel prezzo) non vedo perchè mi viene negata la facoltà di decidere tra le 2 opzioni. In sostanza per acquistare determinati articoli devo obbligatoriamente prendere la macchina e andare a ritirare la merce in qualche posto quando posso comodamente averla a casa. Voi come vi comportate al riguardo ?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Obbligo consegna a punto di ritiro senza scelta

marioelegio
Utente della Community

@blp45mas  ha scritto:

….. Voi come vi comportate al riguardo ?

Se una o più condizioni previste nell’inserzione non sono di mio gradimento, cambio venditore o, se posso, rinuncio all’acquisto.

Se quel prodotto è disponibile solo con quelle condizioni e se lo voglio proprio, prendo la macchina e vado a ritirarlo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie. Hai perfettamente ragione. Però il fatto che puoi mettere il tuo indirizzo di acquirente e non specificare NESSUN punto di ritiro e continuare la compilazione del modulo delll'ordine in tutta la sua completezza , mi fa pensare che il fatto di scegliere l'indirizzo di casa o un punto di ritiro , siano opzioni facoltative come accade in tutte le altre piattaforme di vendita online. Se è così come sembra a me , sarebbe più corretto specificare che l'articolo in questione si vende SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con consegna presso un punto di ritiro.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Premesso che quasi tutti i venditori offrono spedizioni 2 home, qualcuno che offre solo 2 store è una rarità.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ah ah , allora sono io che sono particolarmente sfortunato o compro prevalentemente articoli che non posso ricevere a casa.

Intanto ho provveduto a disabilitare l'opzione di consegna in un punto di ritiro nella mia console venditore in modo da non ingenerare confusione in chi compra , almeno finchè non sarà evidente il meccanismo.

grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta