annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato ma il destinatario reclama di non averlo ricevuto

Buongiorno scorsa la settimana ho venduto un oggetto che è stato regolarmente recapitato all'indirizzo indicatomi dall acquirente,lo stesso lo ha fatto recapitare non al suo indirizzo ma a una tabaccheria.

Brt mi ha fornito la lettera di vettura dove è stato apposto il nome e la firma di chi lo ha ritirato.

Ora l acquirente dice che la tabaccheria non ha ricevuto il pacco e quindi chiederà il rimborso,per contro Brt dice che il pacco è stato recapitato correttamente.

Alla fine l'unico che andrà a rimetterci sarò io.

In casi del genere cosa si può fare per non perdere il denaro che mi sarebbe dovuto?

Grazie Roberto 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto arrivato ma il destinatario reclama di non averlo ricevuto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se tu hai spedito all'indirizzo che ebay ti ha comunicato, hai la lettera di vettura che riporta l'indirizzo corretto e la prova di consegna al FermoPoint, tu sei apposto, non devi effettuare alcun rimborso.

 

Diversamente, se hai spedito ad un indirizzo comunicato dal venditore dopo l'acquisto, sei nel torto, quindi dovrai rimborsare.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta