annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto difettoso. Il venditore non risponde più.

antospd
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Ho acquistato un faro led con pannello solare. L'oggetto è arrivato non conforme alla descrizione di nuovo. Visibilmente usato, con pezzi mancanti, ricoperto di escrementi di escrementi di uccelli e sul pacco ancora la bolla della precedente restituzione con tutti i dati personali del primo acquirente. Contatto il venditore che accetta la richiesta di sostituzione, facendo comunque passare parecchi giorni inutilmente.

Il faro in sostituzione mi arriva difettoso, non funzionante. Contatto nuovamente il venditore che mi offre la sostituzione del faro difettoso.

Purtroppo nonostante i solleciti non spedisce e ora sono giorni che non risponde più. Ho avviato la proceduta di restituzione ma l'ha rifiutata.

Come devo procedere?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto difettoso. Il venditore non risponde più.

marioelegio
Utente della Community

Se la procedura di reso viene presentata nei tempi corretti e con la motivazione giusta, non può essere rifiutata.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto difettoso. Il venditore non risponde più.

Ho avviato la procedura di restituzione ma il venditore l'ha rifiutata. Da quì non capisco più cosa dovrei fare

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto difettoso. Il venditore non risponde più.

Probabilmente hai specificato il motivo errato oppure l'hai aperta dopo 30 giorni dalla consegna.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto difettoso. Il venditore non risponde più.

Il prodotto difettoso è quello ricevuto in sostituzione. Che non risulta da nessuna parte. Si può riscontrare la sostituzione solo tra i messaggi scambiati con il venditore.

Il venditore mi ha tenuto parecchi giorni in sospeso promettendo di spedirmi un altro prodotto nuovo.

In ogni caso ho un un prodotto difettoso segnalato molto tempo fa

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto difettoso. Il venditore non risponde più.

Se hai già ricevuto un oggetto sostitutivo, ne ebay ne Paypal potranno aiutarti ulteriormente.

 

Devi fare leva sulla garanzia legale che solo il venditore professionale comunitario deve darti.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta