annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non ricevuto - quanto tempo per il rimborso?

lula9080
Utente della Community

Salve ,L'oggetto doveva arrivarmi entro il 10 maggio ma cosi' non è stato (dopo 2 settimane di attesa) .Leggendo dai feedback del profilo del venditore  vedo che non sono l'unico ad essere stato truffato.  Il venditore non risponde ai messaggi. Ho avviato una controversia per il rimborso ,ma mi sembra assurdo di aspettare letteralmente un'altra settimana per chiedere ad Ebay di intervenire.Ci sta qualche altra soluzione? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Oggetto non ricevuto - quanto tempo per il rimborso?

marioelegio
Utente della Community

Aperta la controversia, il venditore ha tre giorni di tempo per trovare la soluzione. dal quarto giorno puoi chiedere ad ebay di intervenire. Altre soluzioni non ce ne sono.

Attenzione ad usare la parola truffa a sproposito, potresti pentirtene amaramente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao @lula9080 

Come detto da Mario, una volta che hai aperto la richiesta per oggetto non ricevuto, il venditore ha 3 giorni lavorativi di tempo per risponderti e proporre una soluzione, che potrebbe essere un rimborso completo (che copre il prezzo dell'oggetto e le spese originali di spedizione) o un oggetto sostitutivo. Se il venditore non risponde alla tua richiesta entro 3 giorni lavorativi,  ti consiglio vivamente di chiedere l'intervento di eBay che esaminerà quindi la controversia e prenderà una decisione al riguardo.

Puoi trovare maggiori dettagli qui:  Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato

Saluti

Nathalie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao Mario e grazie per la risposta.Anche io sapevo che dal quarto giorno puoi chiedere ad ebay di intervenire,anche se nella richiesta di  mi dice che se non ricevo risposta o risolvere il problema, posso chiedere di intervenire a partire dal giorno 17 mag.Ovvero 7 giorni e non 3.  Saluti 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta