05-12-2024 06:39 - modificato 05-12-2024 06:40
Buongiorno,
Ho comprato un'oggetto regolarmente,con tanto di email di conferma e stato della spedizione.
Solo che nè quella nè proprio lo stesso acquisto sono visibili sulla mia cronologia.
È come se non lo avessi mai fatto.
Inoltre mi segnalano che mi è stato recapitato,cosa assolutamente non vera.
Al caso lascio il codice della spedizione: 1Z2546W10419551263
Se qualcuno può aiutarmi...
Grazie.
in data 05-12-2024 07:29
Se hai ricevuto la mail, probabilmente hai effettuato l’acquisto senza essere prima entrato nel tuo account, quindi come ospite.
Ora chiedi al venditore una copia della sua ricevuta di spedizione.
Se codice o tuo indirizzo non sono corretti, chiedi aiuto ad ebay ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065
Se invece sia il codice che l’indirizzo sono corretti, dovrai prendertela con il corriere che ha certificato che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo.
ciao
mario
in data 05-12-2024 08:15
Il tracking indica una "tentata" consegna, ma non eri a casa... quindi chi ti ha detto che risulta consegnato??
Non penso tenteranno una seconda consegna, quindi puoi andarlo a ritirare presso UPS Access Point come da mail che dovresti aver ricevuto... se non l'hai ricevuta chiama il servizio clienti di UPS.
Un cordiale saluto.