annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto rotto per caduta accidentale

fadiesis
Utente della Community

Un acquirente mi invia un messaggio in cui dichiara di aver provocato la rottura, caduta accidentale, dell’oggetto acquistato. Io gli ho risposto che avrei fornito il rimborso non appena  l’acquirente avesse predisposto la restituzione dell’oggetto entro i 14 giorni indicati nella regola di vendita dell’oggetto. Come si risolve questo caso? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto rotto per caduta accidentale

marioelegio
Utente della Community

Se lui ha dichiarato di averlo rotto lui stesso (anche se accidentalmente), perchè tu hai accettato il reso e il rimborso?

Se hai accettato il reso per non conformità, dovrai riprenderti l'oggetto a tue spese e rimborsarlo completamente.

Se hai accettato il reso per ripensamento dell'acquirente, potrai riavere l'oggetto a sue spese e poi visionare l'oggetto e proporre un rimborso parziale o nessun rimborso.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto rotto per caduta accidentale

sika700
Utente della Community

Se la "confessione" è avvenuta con messaggistica di ebay, puoi tranquillamente rifiutare qualsiasi tipologia di reso richiesta... se in caso l'acquirente dovesse aprirla, puoi contattare l'assistenza spiegando il problema.

 

Daranno ragione a te, mi è già successo con un acquirente un po' distratto...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta