Ciao a tutti,
a fine Novembre ho comprato un telefono dall'altra parte del mondo (venditore ss-goodstore) con consegna dopo 2 mesi, dalla data di tracciamento del pacco, dopo lo sdoganamento non si è saputo più niente, contatto il venditore dopo la data di presunto arrivo del pacco il quale mi risponde che sicuramente il pacco si è perso, mi ha chiesto se l'indirizzo era giusto, gliel'ho confermato, anche perché intanto ho continuato a fare acquisti e mi è sempre arrivato tutto, al che mi chiede se volevo il rimborso o se volevo inviato un altro pacco, a saperlo prima chiedevo il rimborso, ma visto che era la prima volta che mi accadeva, gli ho chiesto se poteva rimandarmi il pacco, mi ha detto che lo ha fatto, ma quando gli ho chiesto il nuovo numero di tracciamento mi ha detto che stavolta l'aveva inviato con la posta economica e che non era previsto il tracciamento.
Aspetto altri 2 mesi non mi arriva niente, gli mando un messaggio, il venditore non mi risponde vado a guardare oggi e mi spunta un messaggio che non posso più contattare il venditore perché sono passati 90 giorni dalla data dell'ordine, mi spulcio tutte le FAQ di Ebay per contattare direttamente Ebay e nel modulo di richiesta, prima di continuare, devo per forza scegliere un ordine, che però mi dice non esistere, malgrado abbia eseguito la ricerca per numero di ordine e per numero di oggetto.
Significa forse che Ebay non prende in considerazione ordini più vecchi di 90 giorni?
Se così fosse il venditore, sapendo di questa cosa, ha forse aspettato il superamento dei 90 giorni dicendomi di aver inviato di nuovo il pacco senza tracciamento, ma in realtà non ha inviato un bel niente?
Veramente non si può fare niente malgrado ci siano tutte le prove che il pacco non mi sia mai arrivato e le comunicazioni tra me e il venditore, anche se sono passati più di 90 giorni?
Grazie in anticipo per il supporto