annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordini di materiali non arrivati purchè pagati all'ordine.

ottav.frati
Utente della Community

Io sto aspettando un oggetto che ho trovato solo su EBAY, altrimenti visti gli esiti in passato avrei scelto un altro canale. Ho fatto e pagato il primo ordine il 12 GIUGNO da un fornitore tramite EBAY prevedeva la consegna dal 18 al 24 GIUGNO. Passato il 25 e non avuto niente comincio a fare le ricerche . il tracciamento mi dava in transito . il 27 GIUGNO mi dava consegnato in provincia di Roma mentre io sono in provincia di Arezzo. Impossibile contattare EBAY, ho scritto 2 messaggi o più ma non so nemmeno se sono stati letti. Sono risalito al venditore e contattatolo telefonicamente mi ha riconosciuto il loro errore attribuendolo ad un difetto informatico e dicendomi che avrebbero provveduto loro per riparare. Mi hanno portato avanti di settimana in settimana finchè nell'ultima conversazione avuta circa la metà di LUGLIO mi hanno detto che non erano in grado di fornirmi il materiale e mi hanno fatto il RIMBORSO.  Poichè esiste un altro venditore sempre su EBAY che ha il solito prodotto dice 10 disponibili, io ne ho necessità solo di 2 mi davano la consegna dal 28 al 31 LUGLIO, ho fatto l'ordine e il pagamento il 21LUGLIO. Ancora non mi è arrivato niente, anzi purchè mi abbiano trasmesso un codice di spedizione il 28 , nelle ricerche mi dice codice inesistente, sono preoccupato di fare la stessa fine. E' veramente una presa in giro delle persone e altrettanto vergognoso che EBAY non intervenga in questo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ordini di materiali non arrivati purchè pagati all'ordine.

marioelegio
Utente della Community

Ebay potrebbe intervenire, se lo chiedi in maniera corretta.

Visto che il termine di consegna è scaduto ieri, da oggi puoi aprire queta richiesta .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta