in data 14-05-2025 09:06
Buongiorno, ho avviato la restituzione di un pacco, l'ho spedito con un mio corriere (Ups) , nei dettagli del reso ho inserito Ups come "altro corriere" e ho messo il codice di spedizione ma non mi fa procedere. Dove sbaglio?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-05-2025 10:24
Aggiungere i dettagli del codice della spedizione alla tua restituzione ti protegge da ritardi e da eventuali problemi legati alla procedura di rimborso. Se stai utilizzando una tua etichetta di spedizione per la restituzione, ecco come aggiungere il codice della spedizione alla restituzione:
Se non funziona, usa il link in fondo alla pagina sopra allegata per farti contattare dal servizio clienti di ebay.
ciao
mario
in data 14-05-2025 10:24
Aggiungere i dettagli del codice della spedizione alla tua restituzione ti protegge da ritardi e da eventuali problemi legati alla procedura di rimborso. Se stai utilizzando una tua etichetta di spedizione per la restituzione, ecco come aggiungere il codice della spedizione alla restituzione:
Se non funziona, usa il link in fondo alla pagina sopra allegata per farti contattare dal servizio clienti di ebay.
ciao
mario
in data 14-05-2025 11:46
Grazie, ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiamato subito, problema risolto 👍