annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CON CODICE DI SPEDIZIONE

dottiaziosrl
Utente della Community

Buongiorno, ho avviato la restituzione di un pacco, l'ho spedito con un mio corriere (Ups) ,  nei dettagli del reso ho inserito Ups come "altro corriere" e ho messo il codice di spedizione ma non mi fa procedere. Dove sbaglio?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Aggiungere i dettagli del codice della spedizione per la restituzione

Aggiungere i dettagli del codice della spedizione alla tua restituzione ti protegge da ritardi e da eventuali problemi legati alla procedura di rimborso. Se stai utilizzando una tua etichetta di spedizione per la restituzione, ecco come aggiungere il codice della spedizione alla restituzione:

1. Vai alla richiesta di restituzione ne Il mio eBay.
  2. Seleziona il corriere dall'elenco a discesa. Se selezioni Altro, inserisci il nome del corriere.
  3. Inserisci il codice della spedizione.
  4. Seleziona Segnala come inviato.

(da: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/return-ship...)

Se non funziona, usa il link in fondo alla pagina sopra allegata per farti contattare dal servizio clienti di ebay. 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Aggiungere i dettagli del codice della spedizione per la restituzione

Aggiungere i dettagli del codice della spedizione alla tua restituzione ti protegge da ritardi e da eventuali problemi legati alla procedura di rimborso. Se stai utilizzando una tua etichetta di spedizione per la restituzione, ecco come aggiungere il codice della spedizione alla restituzione:

1. Vai alla richiesta di restituzione ne Il mio eBay.
  2. Seleziona il corriere dall'elenco a discesa. Se selezioni Altro, inserisci il nome del corriere.
  3. Inserisci il codice della spedizione.
  4. Seleziona Segnala come inviato.

(da: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/return-ship...)

Se non funziona, usa il link in fondo alla pagina sopra allegata per farti contattare dal servizio clienti di ebay. 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie, ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiamato subito, problema risolto 👍

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta