ASSURDO , DOPO AVER COMUNICATO AL VENDITORE CHE IL PACCO USPS NON ERA ARRIVATO QUESTO APRE RECLAMO CON USPS QUESTO RISPONDE CON IL TRACCIATO GPS E CONFERMANDO CHE IL PACCO ERA STATO CONSEGNATO ALL'INDIRIZZO GIUSTO. ??????
FACCIO RECLAMO CON EBAY E SUBITO MI BOCCIA DICENDO CHE IL PACCO RISULTAVA CONSEGNATO QUINDI NIENTE RIMBORSO .
FACCIO APPELLO a EBAY MANDO IL TRACK PUBBLICO DELLA SPEDIZIONE e L'ORDINE DOVE é SCRITTO L'INDIRIZZO DI CONSEGNA CORRETTO , DOPO POCHE ORE MI RISPONDE UNA DEFICIENTE CHE DICE CHE HA LETTO TUTTO E CHE NON HO DIRITTO A NESSUN RIMBORSO , PER PRENDERMI PER IL CULO MI MANDA ANCHE IL TRACK DI USPS DOVE é SCRITTO CHE IL PACCO é STATO CONSEGNATO a NEWARK ,DE 19711 , PECCATO CHE L'INDIRIZZO CORRETTO é NEWARK,DE 19713 , PERCHé CONTINUO A STARE SU EBAY NON LO SO , VERAMENTE LA POCHEZZA , LA VOGLIA DI LAVORARE MINIMA , UN LAVORO FACILE DEVI LEGGERE UNA RIGA E INVECE ... BASTA HO FINITO LE PAROLE.