in data 15-01-2025 16:28
Buongiorno a tutti. Il 9 gennaio ho inviato un pacco ad un acquirente tramite poste italiane, ad un punto poste.
Il pacco l'ho assicurato tramite ebay.
Poste sostiene di averlo consegnato il 10 pomeriggio il tracking lo evidenzia), ma il punto di ritiro non lo ha ricevuto.
Ovviamente l'acquirente dopo qualche giorno, apre una richiesta di rimborso. Ho fornito tutte le indicazioni del caso.
Come posso avvalermi, nel caso il pacco non saltasse fuori, dell'assicurazione fatta sul pacco tramite ebay?
Un'ultima cosa, esiste un numero verde per poter parlare con un operatore ebay?
Grazie a tutti per le risposte
in data 15-01-2025 16:33
Ebay non c'entra nulla, la spedizione l'hai acquistata da Packlink.
ciao
mario
in data 23-01-2025 00:20
Intanto grazie per la risposta. Ho inoltrato reclamo a paclink che mi harichiesto anche quante lentiggini ho. Mi sapranno dire se e quando mi rimborseranno e oltretutto se mi rimborseremo, non sarà mai per la cifra del valore del pacco. La beffa finale è che ebay mi ha chiesto pure il suo corrispettivo di vendita...penso che non mi servirà più di questi signori!!!