annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco da USA sta tornando al mittente

marxag
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto dagli USA. Come di consueto, è stato spedito prima con USPS, poi DHL ecommerce solution fino in Germania, ed infine, arrivato in Italia viene gestito da poste Italiane. Il problema è che il pacco è risultato in consegna il 30/06 alle 13:00, ed alle 17:00 dello stesso giorno risultava in fase di restituzione al mittente per indirizzo sconosciuto. (Ovviamente io ero in casa, nessuno ha bussato/chiamato. Ed è presente l’etichetta sia sul citofono che in cassetta della posta). Sul sito DHL lo stesso tracking invece mi dava ” un nuovo tentativo di consegna verrà effettuato il giorno lavorativo successivo”. 
Purtroppo però vedo da poste che è tornato a Fiumicino dunque probabile che venga rimandato al mittente davvero.

Ho contattato il venditore e l’indirizzo fornito è corretto. Ho contattato Poste che mi dice che il ritorno al mittente non può essere bloccato ed essendo sconosciuto il destinatario non hanno potuto tenerlo in giacenza. Adesso ho aperto un ticket su dhl. Come posso agire? Devo obbligatoriamente attendere che venga rispedito al mittente?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0