in data 09-03-2023 00:50
Ciao a tutti, il 3 marzo ho acquistato un articolo proveniente dall'Inghilterra che è stato spedito il giorno stesso dal venditore... il 7 marzo mi è arrivata una mail di Evri corriere Hermes con il tracking e l'8 marzo ho visto che il pacco risulta consegnato alle ore 7 di mattina a me con tale indirizzo:
M.M. (mio nome e cognome)
GSP Unit 3 Dove CL Fradley Pk
LICHFIELD
Staffordshire
Partendo dal presupposto che abito in Italia e, ovviamente, non ho ricevuto nulla... ho provato a contattare il venditore 2 volte e mi ha risposto 2 volte allo stesso modo (messaggio automatico) in cui diceva che il pacco è stato affidato direttamente a eBay UK quindi di sentire direttamente loro. Non riesco a mettermi in contatto con loro anche perchè sul sito di eBay il pavco risulta dover arrivare il 21 marzo e su internet ho letto pessime recensioni riguardo Evri International.
Qualcuno ha esperienze analoghe alla mia? Grazie!
in data 09-03-2023 07:50
Hai acquistato utilizzando il GSP (Global Shipping Program) gestito da ebay... quindi la consegna è avvenuta presso la sede di Pitney Bowes... ora devi semplicementev attendere che venga spedito in Italia dopo lo sbrigo delle pratiche doganali.
Un cordiale saluto.
in data 09-03-2023 16:12
Ciao, grazie per il feedback! Quindi mi dovrebbe poi arrivare una mail con il tracker del corriere italiano che si occuperà della mia spedizione?
Grazie 🙂
in data 09-03-2023 16:34
Ti arriverà un numero di tracking tipo UPAA........ che potrai tracciare su Pitney Bowes o su atro motore di ricerca tipo https://www.17track.net/it
ciao
mario
in data 09-03-2023 16:50
@marmas_4992 ha scritto:Ciao, grazie per il feedback! Quindi mi dovrebbe poi arrivare una mail con il tracker del corriere italiano che si occuperà della mia spedizione?
Grazie 🙂
Esattamente... come ti ha già detto Mario... poi quando sarà in Italia, verrà affidato ad un corriere nazionale ed in teoria dovrebbe cambiare tracking... nazionale!
Un cordiale saluto.
in data 09-03-2023 21:59
Grazie mille a entrambi!!!