annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco dall'Inghilterra- corriere Evri

marmas_4992
Utente della Community

Ciao a tutti, il 3 marzo ho acquistato un articolo proveniente dall'Inghilterra che è stato spedito il giorno stesso dal venditore... il 7 marzo mi è arrivata una mail di Evri corriere Hermes con il tracking e l'8 marzo ho visto che il pacco risulta consegnato alle ore 7 di mattina a me con tale indirizzo:

Delivered to

M.M. (mio nome e cognome)

GSP Unit 3 Dove CL Fradley Pk

LICHFIELD

Staffordshire

Partendo dal presupposto che abito in Italia e, ovviamente, non ho ricevuto nulla... ho provato a contattare il venditore 2 volte e mi ha risposto 2 volte allo stesso modo (messaggio automatico) in cui diceva che il pacco è stato affidato direttamente a eBay UK quindi di sentire direttamente loro. Non riesco a mettermi in contatto con loro anche perchè sul sito di eBay il pavco risulta dover arrivare il 21 marzo e su internet ho letto pessime recensioni riguardo Evri International.

Qualcuno ha esperienze analoghe alla mia? Grazie!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Hai acquistato utilizzando il GSP (Global Shipping Program) gestito da ebay... quindi la consegna è avvenuta presso la sede di Pitney Bowes... ora devi semplicementev attendere che venga spedito in Italia dopo lo sbrigo delle pratiche doganali.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ciao, grazie per il feedback! Quindi mi dovrebbe poi arrivare una mail con il tracker del corriere italiano che si occuperà della mia spedizione?

Grazie 🙂

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ti arriverà un numero di tracking tipo UPAA........ che potrai tracciare su Pitney Bowes o su atro motore di ricerca tipo https://www.17track.net/it

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

@marmas_4992  ha scritto:

Ciao, grazie per il feedback! Quindi mi dovrebbe poi arrivare una mail con il tracker del corriere italiano che si occuperà della mia spedizione?

Grazie 🙂

Esattamente... come ti ha già detto Mario... poi quando sarà in Italia, verrà affidato ad un corriere nazionale ed in teoria dovrebbe cambiare tracking... nazionale!

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

marmas_4992
Utente della Community

Grazie mille a entrambi!!! 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta