annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco tornato al venditore, danneggiato

james_sti
Utente della Community

Oltre 1 mese fa, ho venduto un oggetto a Tenerife (Spagna)

l'oggetto è stato bloccato alla dogana e mi è stato rispedito danneggiato. 
Ora, vorrei rimborsare il cliente, come posso fare? Posso aprire una controversia? Devo rimborsare anche le spedizioni? 
grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Pacco tornato al venditore, danneggiato

marioelegio
Utente della Community

Il rimborso deve essere totale, comprese le spedizioni.

Non sei più in tempo per annullare la vendita, quindi ti consiglieri di contattare il cliente e di fargli aprire la controversia.

Altrimenti rischi di rimborsare due volte (se poi lui ti apre una controversia, magari su paypal o carta di credito).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta