annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco vinted partito dal centro operativo sda di Bologna HUB espresso dal 23.12.23 e poi scomparso

lou5612
Utente della Community

Salve, per conto di vinted ho inviato un pacco preaffrancato da un punto poste della mia città che lo ha regolarmente accettato il 21.12.23, direzione provincia di Bergamo. Il pacco conteneva un paio di scarpe di seconda mano da me rivendute. Dal tracking il predetto pacco risulta in lavorazione presso il centro operativo sda di Bologna HUB espresso dal 23.12.23 , h 01.05 per poi perdersi nella nottei dei tempi e non essere stato ancora consegnato a oggi, 04.01.24. Ho provato a chiamare poste italiane ma per qualche misteriosa ragione non vogliono portare a termine la mia procedura di reclamo e/o sollecito (che risulta al momento "sospesa" (!)) ...
Che faccio? Sono graditi consigli e/o repliche da parte vostra...
Grazie a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco vinted partito dal centro operativo sda di Bologna HUB espresso dal 23.12.23 e poi scomparso

marioelegio
Utente della Community

Questo è il forum di ebay, non quello di Vinted.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Questo è il forum di ebay, non quello di Vinted.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ne sono consapevole, ho scritto questo post come utente ebay. Se è OT lo cancello. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non hai obblighi di cancellarlo, ma difficilmente qualcuno potrà esserti utile qui.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta