annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento bloccato da parte dell’acquirente

mardetu_0
Utente della Community

Salve,

ho una domanda alla quale sottoporvi non avendo mai venduto ancora nulla su ebay. 
L’acquirente mi ha riferito di aver avuto un blocco nel pagamento da parte di ebay. 
non so a cosa sia dovuto. In tal caso devo prima effettuare la spedizione della merce e poi il pagamento potrebbe essere sbloccato? E qualora una volta venduta la merce l’acquirente decidesse di non pagarmi piu cosa potrebbe succedere?

inoltre mi chiedo se esista un numero verde per parlare con un operatore di ebay. 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento bloccato da parte dell’acquirente

marioelegio
Utente della Community

Le sospensioni dei pagamenti non sono fatte presso gli acquirenti e non si sbloccano con la spedizione.

I fondi in sospeso per i venditori nuovi o poco assidui sono gestiti da ebay, trovi qui la traccia del pagamento sospeso e la data dello sblocco…… https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816

Oltre a vedere lo stato del pagamento sul tuo riepilogo vendite, se l’acquirente ha realmente pagato, dovresti aver ricevuto una mail da ebay con la conferma del pagamento e l’indirizzo di spedizione. Per questo è importante non dare la propria mail all’acquirente, alcuni malintenzionati la potrebbero utilizzare per inviare false comunicazioni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta