annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento dopo rimborso emesso al cliente ma pacco consegnato senza tracking aggiornato per 20 gg

Salve, ho venduto un articolo per €85. Spedito con numero di tracciabilità con Packlink, il pacco dopo 10 gg non aveva ancora il tracking aggiornato e risultava ancora all'ufficio postale dove era stato spedito da me, ma non era fisicamente lì. Fatto Reclamo a Poste Italiane che ha fatto scarica barile. Fatto reclamo a Packlink per due volte, e ha aperto una indagine. Nel frattempo ho dovuto rimborsare il Cliente: Ebay ha prelevato i soldi dalla mia carta di credito. Oggi però il pacco pur ancora senza tracking aggiornato, è stato ritirato dal cliente nel punto di ritiro e gentilmente mi ha avvisata e vuole pagare l'articolo che ha ricevuto, visto che ad oggi Ebay o Packlink non mi hanno ancora risposto sulla indagine e non mi hanno dato mezzo euro.  Anche perché se Packlink mi rimborsasse al massimo riceverei € 35 che è la copertura assicurativa prevista in questa spedizione, e non tutti gli 85€ della vendita, per cui ci perderei 50€.

Sapete come fare a inviare al cliente un avviso di pagamento per quella stessa cifra che ha ricevuto come rimborso? 

Ho controllato la console venditori e non trovo la soluzione al mio problema.

Devo contattare l'assistenza tecnica?

Grazie mille a chi vorrà consigliarmi una soluzione.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento dopo rimborso emesso al cliente ma pacco consegnato senza tracking aggiornato per 20 gg

marioelegio
Utente della Community

Attendi il rimborso, poi chiedi al tuo gentile cliente la differenza.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta