Salve, ho venduto un articolo per €85. Spedito con numero di tracciabilità con Packlink, il pacco dopo 10 gg non aveva ancora il tracking aggiornato e risultava ancora all'ufficio postale dove era stato spedito da me, ma non era fisicamente lì. Fatto Reclamo a Poste Italiane che ha fatto scarica barile. Fatto reclamo a Packlink per due volte, e ha aperto una indagine. Nel frattempo ho dovuto rimborsare il Cliente: Ebay ha prelevato i soldi dalla mia carta di credito. Oggi però il pacco pur ancora senza tracking aggiornato, è stato ritirato dal cliente nel punto di ritiro e gentilmente mi ha avvisata e vuole pagare l'articolo che ha ricevuto, visto che ad oggi Ebay o Packlink non mi hanno ancora risposto sulla indagine e non mi hanno dato mezzo euro. Anche perché se Packlink mi rimborsasse al massimo riceverei € 35 che è la copertura assicurativa prevista in questa spedizione, e non tutti gli 85€ della vendita, per cui ci perderei 50€.
Sapete come fare a inviare al cliente un avviso di pagamento per quella stessa cifra che ha ricevuto come rimborso?
Ho controllato la console venditori e non trovo la soluzione al mio problema.
Devo contattare l'assistenza tecnica?
Grazie mille a chi vorrà consigliarmi una soluzione.