in data 09-04-2022 11:30
Ciao a tutti. Sto usando l'applicazione di traduzione poiché la mia lingua madre è il tedesco.
Io e mia moglie passiamo circa 5 mesi all'anno in Italia e gli altri 7 mesi a casa nostra in Germania. Possiamo usare un conto bancario tedesco per pagare gli oggetti con il nostro account eBay italiano? Questo è strettamente per l'acquisto di oggetti e non per la vendita.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-04-2022 11:48
Salve,
se si riferisce al bonifico bancario no, su ebay italia non è più consentito o meglio non è un metodo garantito.
Se invece intende pagare con carta di credito, non fa alcuna differenza il conto a cui è collegata.
Terza opzione, potrebbe collegare il suo conto bancario ad un conto Paypal e pagare con eCheck, anche in questo caso la nazionalità del conto non fa alcuna differenza.
Un cordiale saluto.
in data 09-04-2022 11:48
Salve,
se si riferisce al bonifico bancario no, su ebay italia non è più consentito o meglio non è un metodo garantito.
Se invece intende pagare con carta di credito, non fa alcuna differenza il conto a cui è collegata.
Terza opzione, potrebbe collegare il suo conto bancario ad un conto Paypal e pagare con eCheck, anche in questo caso la nazionalità del conto non fa alcuna differenza.
Un cordiale saluto.
in data 09-04-2022 11:59
Thank you ... Grazie.