annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato subito dopo aver acquistato un articolo mai spedito. Venditore non risponde

enzo.minucci
Utente della Community

Salve ho provveduto ad acquistare un articolo e a pagarlo immediatamente. Essendo un articolo che mi serve con certa urgenza ho scritto al venditore il giorno dopo chiedendo quando veniva spedito. Il risultato è che non mi nemmeno risposto e l'articolo non è stato spedito!!! Cosa fare dal momento che non risponde e non vine spedito... qualcuno mi può aiutare? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Pagato subito dopo aver acquistato un articolo mai spedito. Venditore non risponde

sika700
Utente della Community

Salve,

in primis è buona norma leggere l'intera inserzione prima di acquistare, come per esempio le tempistiche di evasione dell'ordine... e se non ti soddisfano perché hai fretta, è inutile acquistare ugualmente per poi pretendere quello che il venditore scrive di non offrire...

Dopo questa premessa, se la data di presunta consegna è scaduta, apri segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie ho risolto positivamente tutto. Merce arrivata con lieve ritardo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta