in data 12-12-2024 13:37
Forse non ci siamo capiti, io ho fatto questo ordine ed è arrivato non conforme, ma siccome era un regalo ho dovuto consegnarlo. Certo non potevo restituirlo, il venditore mi ha spedito un articolo inferiore da quello ordinato.
in data 12-12-2024 15:29
Cosa dovremmo capire?
in data 20-12-2024 11:37
Non sono soddisfatto, perché come vi ho già spiegato, l'articolo non potevo restituirlo perché già regalato, ma il venditore mi ha spedito un articolo non conforme, in quanto era di categoria inferiore, pagato come quello superiore.
in data 20-12-2024 11:57
riferimento al messaggio che ho mandato prima, qui si vede bene che l'articolo è diverso. Grazie
in data 20-12-2024 12:31
Avresti dovuto comunque aprire una procedura per chiedere il reso per oggetto non conforme. Il venditore avrebbe potuto proporti un rimborso parziale.
Se non ti proponeva lo sconto, facevi sempre in tempo ad annullare la procedura.
ciao
mario
in data 20-12-2024 13:11
Come già detto, io ho aperto la procedura di reclamo, ma non potevo restituirlo perché già consegnato al destinatario, e in questo caso doveva essere il venditore a contattarmi per la differenza. Comunque con questo venditore non voglio più a che fare.
in data 23-12-2024 14:16
Vorrei sapere se avete notato che le foto che ho mandato sulla macchina per boxe non è uguale a quella che ho ordinato e purtroppo come ho già detto l'ho già consegnata.
Fugimagiu.shop per me deve sparire perché non è una ditta seria