annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non è possibile parlare con eBay

Ho acquistato uno smartphone e non ho ricevuto un documento di acquisto. Ho contattato tramite eBay il venditore che sempre tramite eBay mi ha chiesto la mail. di seguito ricevo una risposta concisa: "documento inviato". Ma non ho mail ricevute dal venditore o da eBay con il documento richiesto. Sono andato su "aiuto e contatti" ma non c'è la possibilità di uscire dal cerchio, provo a cliccare su CONTATTACI, NON SUCCEDE NIENTE.  E' difficile anche su altri arrivare in fondo, ma quando arrivi a contattaci escono più opzioni tra cui la più intelligente è ti chiamiamo noi, quando mi è successo non ho mai atteso più di un minuto per essere contattato e tutte le volte mi hanno risolto il problema. Ora sto pensando se non riesco a risolvere e in caso di neccessità per problemi di garanzia come faccio se non ho un documento di acquisto?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Perchè non è possibile parlare con eBay

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

questo tipo di problema non te lo può risolvere ebay, il documento fiscale può inviartelosolo il venditore... devi quindi insistere con lui oppure verificare che la mail comunicata sia corretta oppure la cartella di spam.

Comunque, contattare ebay è semplice:

https://www.ebay.it/help/contacting-ebay-customer-service/account/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta