in data 04-04-2025 23:23
Buonasera ho acquistato una console, che per costruzione possiede un hard disk, ma all'arrivo non è presente e non è menzionato nell'inserzione; a mio parere il venditore non è stato corretto. Adesso ho deciso di tenere lo stesso l'oggetto perché ci vorrebbe tempo e fatica per rispedire, aspettare rimborso, la mia domanda è, posso chiedere tramite eBay il rimborso parziale? Oppure tenendo l'oggetto non ho diritto a quello?
Grazie
in data 04-04-2025 23:53
Nell'inserzione non viene menzionato alcun hard disk ma una pen drive da 32GB... ci si poteva arrivare da soli che l'hard disk non era incluso... oppure potevi fre domanda prima di acquistare.
Quindi trattasi di una tua svista, non puoi definire l'oggetto non conforme.
A mio parere non ti spetta alcun rimborso e visto che l'acquirente non accetta resi, dovrai tenertela.
Un cordiale saluto.
in data 05-04-2025 06:15
Scusa ma tu come fai a sapere che il venditore non accetta restituzioni? Non ho pubblicato l'inserzione nella richiesta sulla comunity
in data 05-04-2025 06:21
Ah ho capito, no doveva essere specificato il perché della pendrive, oltretutto in un messaggio ho chiesto a cosa servisse, e non mi e' stato detto che serviva perché non c'era l'hard disk, il passo era breve, ma si vede che la disonestà ha le gambe molto lunghe...
in data 05-04-2025 23:17
@jackblackacu ha scritto:...Non ho pubblicato l'inserzione nella richiesta sulla comunity
Basta fare una ricerca dai tuoi feedback...
Un cordiale saluto.
in data 06-04-2025 00:04
Ho acquistato come guest se non sei informato.
in data 06-04-2025 22:53
Certo... ed anche il feedback negativo che hai rilasciato... guarda caso proprio per una xbox 360 dove lamenti l'assenza del hd... lo hai lasciato come guest??