annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punti di ritiro diventati molto rari o addirittura scomparsi

sangaro-51
Utente della Community

Buona sera, avevo già posto questa questione per dire che, almeno nella sezione che consulto io, i giocattoli d'epoca, non mi compare più il punto di ritiro in nessuna proposta di vendita da circa un mese, anche con venditori che fino a poco tempo fa la proponevano.

Dato che mi sembra strano che contemporaneamente tutti i venditori abbiano tolto questa opzione e ho verificato che non compare nemmeno con tipi di spedizione, come posta delivery standard, che ho sempre usato negli ultimi due anni. Ho l'impressione che sia cambiato qualcosa a livello di impostazioni automatiche di eBay, per cui se un venditore non la specifica direttamente, questa opzione non viene proposta. Scrivo questo perché per due anni mi sono sempre avvalso dei punti di ritiro e ora non ne ho più la possibilità. Succede anche a qualcuno di voi? Grazie e buona serata.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Se tipo di spedizione ed oggetto sono idonee, l'opzione punto di ritiro viene inserita in automatico da ebay:

https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/setting-shipping-options/click-collect?id=4180&st=3&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Scusa se insisto, ho letto le regole di eBay, ma per 2 anni ho acquistato circa 90 oggetti, tutti con punti di ritiro e quelli che ho visionato senza acquistarli avevano quasi tutti questa opzione. I tipi di spedizione erano di vario tipo, da poste delivery a spedizioni con corrieri. Ora da un mese non vedo quasi mai una nuova inserzione, nella sezione che consulto, che abbia questa opzione. Ho verificato ogni inserzione e molte avevano i tipi di spedizione che ho usato in passato con i punti di ritiro. Mi sembra strano che improvvisamente ci siano tutte queste coincidenze. Comunque ti ringrazio per la risposta. Buona serata

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta