in data 08-05-2024 12:22
Ho acquistato due paia di pantaloni da hip hop. Mi sono arrivati pantaloni da lavoro, completamenti diversi dall'immagine e dalla descrizione. Ho avviato la procedura di restituzione come richistomi, a mie spese. Ho inviato il numero di spedizione e le foto del pacco postale. Mi hanno negato il rimborso e l'hanno portata tanto per le lunghe da far scadere i termini, così ho pagato i pantaloni restituiti e la spedizione.
Non si sono comportati onestamente nè il venditore nè eBay per cui comprerò mai più niente su eBay.
in data 17-05-2024 11:38
L'ha comunicato il venditore sul sito che è stato visto da ebay, oppure lo vede soltanto quando invia pubblicità. Comunque ho chiuso con ebay, punto
in data 17-05-2024 11:43
@giorgio1giorgio ha scritto:L'ha comunicato il venditore sul sito che è stato visto da ebay, oppure lo vede soltanto quando invia pubblicità. Comunque ho chiuso con ebay, punto
Ma cosa stai dicendo??
Sul sito ci sono chiare regole scritte da leggere... e quelle fanno fede, non chiacchiere o comunicazioni esterne.
Comunque fai bene a chiudere con ebay almeno eviti di far danno con feedback che non servono a nulla!
Buona giornata.
in data 17-05-2024 12:04
Fai bene a chiudere con eBay, soprattutto se invece di leggere il regolamento gestisci le problematiche come hai gestito questa. Il fatto è che anche gli altri siti sono piuttosto "ardui" se non si legge il regolamento prima di avventurarvisi.
L'ha comunicato il venditore sul sito che è stato visto da ebay, oppure lo vede soltanto quando invia pubblicità.
Questa frase è alquanto criptica, sinceramente.
in data 17-05-2024 12:33
Ho comperato oggetti anche su altri siti, talvolta li ho restituiti. Non ci sono mai stati problemi. Stavolta posso anche avere sbagliato non utilizzando la procedura perfetta ma non c'è stata correttezza nemmeno da parte loro, questa è la mia opinione. Comunque, non voglio continuare con questa polemica. Fortunatamente ebay non è l'unico sito a cui rivolgersi per acquistare qualcosa.
in data 17-05-2024 13:30
posso anche avere sbagliato non utilizzando la procedura perfetta ma non c'è stata correttezza nemmeno da parte loro
La correttezza ci sarebbe stata se tu avessi usato la "procedura perfetta ", come la chiami tu.
Ogni sito ha le sue regole, se non le segui non puoi aspettarti granché, non solo su ebay.