RESTITUZIONE OGGETTO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2022 20:38
Sono un utente Ebay da quasi 10 anni , ma riscontro che nell' utlimo periotdo, nel caso in cui il venditore decriva l' oggetto in modo errato o invii un oggetto con corrispondente alla descrizione, mi capita sempre più spesso di dover mediare col venditore rimettondoci del denaro per inviare al mittente l' oggetto ( se vuole le prove vi invio i pagamenti che ho eseguito).Dovrei essere maggiormente tutelato dagli errori altrui, ad esempio Amazon la restituzione è molto più facile. Ribadisco, trovo complicata e a mio svantaggio la procedura di restituzione.
RESTITUZIONE OGGETTO
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2022 21:55
Perché?
Personalmente trovo la procedura, anche su ebay, molto semplice... se paghi tu il reso per oggetto non conforme, sbagli, è il venditore che deve preoccuparsi della spedizione, se non lo fa, la procedura ti invita a richiedere l'intervento di ebay.
Diciamo che probabilmente è abituato troppo bene dal marketplace su cui puoi rendere di tutto, per qualsiasi motivo, senza spendere un Euro... è quella piattaforma che ha rovinato l'e-commerce!
Un cordiale saluto.