annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ROTEL RP-1500 BELT DRIVE VINTAGE CLASSIC TURNTABLE FREEPOST UK.

krelll141
Utente della Community

Solo dirvi che il vostro sistema di spedizioni internazionali è pessimo. Totale mancanza di professionalità e assistenza sul centro smistamento pacchi. Ho subito un danno. Anche se gentilmente provederete al mio rimborso. Non credo comprerò piu internazionalmente.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: ROTEL RP-1500 BELT DRIVE VINTAGE CLASSIC TURNTABLE FREEPOST UK.

sika700
Utente della Community

Salve,

ebay non ha alcun servizio di spedizione... si appoggia solo a sistemi esterni, tipo il GSP per le spedizioni da UK oppure USA, già rinomate per la loro inaffidabilità... bastva leggere sul forum prim di effettuare un acquisto con tale tipologia di spedizione.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mi scusi leggere so leggere e c'era scritto ... Consegna rapida in Italia tramite il programma di spedizione globale di eBay. (Expedited Delivery to Italy via eBay's Global Shipping Programme). Quindi la sua riposta non esaustiva ne corretta. Ho richiesto un intervento con codici al centro smistamento dove il pacco giaceva è niente da fare.

Un cordiale saluto
Pierfrancesco

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

La mia risposta non è esaustiva ne corretta??

Ma dove credeva di aver scritto... all'assistenza di ebay??

E la risposta corretta ed esaustiva quale doveva essere... visto che neanche lei ha esposto una domanda??

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

L' eBay's Global Shipping Programme è gestito in convenzione dallo spedizioniere Pitney Bowes.

https://www.pitneybowes.com/uk

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta