annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole di Spedizione

Ciao ragazzi

Sarò il più breve possibile, sto riscontrando difficoltà con alcuni utenti asiatici che dicono che nel loro territorio non spedisco.

Io ho però impostato spedizione si in tutto il mondo

Help

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Regole di Spedizione

Ciao Mario,

Grazie della risposta. Sono confusissima con le regole di spedizione ebay. ora ho fatto una modifica dove spedisco in tutto il mondo...ma addirittura se cerco il mio profilo da un altro pc con ebay.de per esempio, solo 160 delle mie quasi 300 inserzioni escono...è molto strano...alcuni oggetti che ho messo in vendita da 1 settimana hanno zero visite...riusciresti ad aiutarmi a capire qualcosa in piu?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Hanno ragione loro!

Spedisci in tutto il mondo, eccetto quasi tutto il mondo.

(dalle tue inserzioni) Paesi in cui non si effettua la spedizione:
Casella postale, Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla, Antigua e Barbuda, Antille olandesi, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Aruba, Australia, Austria, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belgio, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bielorussia, Bolivia, Bosnia-Erzegovina, Botswana, Brasile, Brunei Darussalam, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Cambogia, Camerun, Canada, Capo Verde, Isole, Ciad, Cile, Cina, Cipro, Città del Vaticano, Colombia, Comore, Corea del Sud, Costa Rica, Costa d'Avorio, Danimarca, Dominica, Ecuador, Egitto, El Salvador, Emirati Arabi Uniti, Eritrea, Estonia, Etiopia, Falkland, Isole (Malvine), Federazione Russa, Fiji, Filippine, Finlandia, Francia, Gambia, Georgia, Germania, Ghana, Giamaica, Giappone, Gibilterra, Gibuti, Giordania, Grecia, Grenada, Groenlandia, Guadalupa, Guam, Guatemala, Guernsey, Guiana, Guinea, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Guyana francese, Haiti, Honduras, Hong Kong, India, Indonesia, Iraq, Irlanda, Islanda, Isole Cayman, Isole Cook, Isole Marshall, Isole Salomone, Isole Vergini Americane, Isole Vergini Britanniche, Israele, Jersey, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Lesotho, Lettonia, Libano, Liberia, Libia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macau, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldive, Mali, Malta, Marocco, Martinica, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Messico, Micronesia, Moldavia, Monaco, Mongolia, Montenegro, Montserrat, Mozambico, Namibia, Nauru, Nepal, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, Norvegia, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Oman, Paesi Bassi, Pakistan, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Perù, Polinesia francese, Polonia, Porto Rico, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Centrafricana, Repubblica Dominicana, Repubblica del Congo, Repubblica del Gabon, Repubblica dell'Azerbaigian, Repubblica democratica del Congo, Repubblica di Croazia, Riunione, Romania, Ruanda, Sahara Occidentale, Saint Kitts e Nevis, Saint Pierre e Miquelon, Saint Vincent e Grenadine, Samoa americane, Samoa occidentali, San Marino, Sant'Elena, Santa Lucia, Senegal, Serbia, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Somalia, Spagna, Sri Lanka, Stati Uniti, Sud Africa, Suriname, Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Svizzera, Swaziland, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Thailandia, Togo, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turchia, Turkmenistan, Turks e Caicos, Isole, Tuvalu, Ucraina, Uganda, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Wallis e Futuna, Yemen, Zambia, Zimbabwe

ciao
mario
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Mario,

Grazie della risposta. Sono confusissima con le regole di spedizione ebay. ora ho fatto una modifica dove spedisco in tutto il mondo...ma addirittura se cerco il mio profilo da un altro pc con ebay.de per esempio, solo 160 delle mie quasi 300 inserzioni escono...è molto strano...alcuni oggetti che ho messo in vendita da 1 settimana hanno zero visite...riusciresti ad aiutarmi a capire qualcosa in piu?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta