in data 25-06-2024 14:59
Salve a tutti, ho chiesto il rimborso di un prodotto che é arrivato danneggiato, il venditore ha fatto il rimborso ma non mi é arrivato nulla, quindi abbiamo concordato sul bonifico e l’oggetto potevo tenerlo. Solo che adesso non riesco a chiudere la restituzione… qualcuno può aiutarmi?
in data 25-06-2024 15:07
Avete fatto un po’ di confusione.
Se ti é arrivata una mail di conferma rimborso da parte di ebay, il rimborso è stato emesso ed è ora fermo su qualche tuo conto o carta di credito.
Il venditore ha sbagliato ad emetterne un secondo.
Per chiudere la richiesta…. Vedi paragrafo 6 di questa pagina….
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
in data 25-06-2024 16:06
Il rimborso non é arrivato e ho aspettato anche una settimana prima di richiedere nuovamente il rimborso, adesso non riesco a chiudere la restituzione, perché suppongo il rimborso sia in sospeso in attesa della restituzione dell’oggetto, non so cosa fare… so come si chiude una restituzione perché l’ho già fatto una volta, ma stavolta non mi dà l’opzione
in data 25-06-2024 16:40
In fondo alla pagina che avevo allegato trovi il link per farti contattare dall’assistenza clienti ebay.
ciao
mario