annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione e rimborso

nasc-2110
Utente della Community

Salve a tutti, ho chiesto il rimborso di un prodotto che é arrivato danneggiato, il venditore ha fatto il rimborso ma non mi é arrivato nulla, quindi abbiamo concordato sul bonifico e l’oggetto potevo tenerlo. Solo che adesso non riesco a chiudere la restituzione… qualcuno può aiutarmi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Restituzione e rimborso

marioelegio
Utente della Community

Avete fatto un po’ di confusione.

Se ti é arrivata una mail di conferma rimborso da parte di ebay, il rimborso è stato emesso ed è ora fermo su qualche tuo conto o carta di credito.

Il venditore ha sbagliato ad emetterne un secondo.

 

Per chiudere la richiesta…. Vedi paragrafo 6 di questa pagina….

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e rimborso

Il rimborso non é arrivato e ho aspettato anche una settimana prima di richiedere nuovamente il rimborso, adesso non riesco a chiudere la restituzione, perché suppongo il rimborso sia in sospeso in attesa della restituzione dell’oggetto, non so cosa fare… so come si chiude una restituzione perché l’ho già fatto una volta, ma stavolta non mi dà l’opzione

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Restituzione e rimborso

In fondo alla pagina che avevo allegato trovi il link per farti contattare dall’assistenza clienti ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta