annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricezione pagamento ebay

Anonymous
Non applicabile

Ciao, ho venduto il mio primo oggetto su ebay, vedo nella sezione vendite il mio oggetto che è stato venduto e i soldi sopra nella scritta "totale 90 giorni", tuttavia viene scritto di attendere il pagamento nonostante il venditore mi ha detto che lo ha effettuato il giorno prima, adesso ho avuto un po' di casini con postepay e non ho più la carta e nemmeno collegata come conto bancario, cosa succede se il pagamento viene accettato? dove vengono messi i miei soldi? ma soprattutto come pagamenti ho un un conto bancario sepa che non ho mai avuto nè aperto e mi viene detto da ebay che i miei soldi andranno lì, come faccio?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ricezione pagamento ebay

sika700
Utente della Community

Salve,

prima di utilizzare ebay, sarebbe stato meglio leggere come funziona, soprattutto come riceverai i tuoi proventi... visto che sembra tu non lo sappia...

Ricevere i pagamenti per gli oggetti venduti | eBay

Se non hai aggiornato il tuo account comunicando un IBAN valido, ebay non potrà mai effettuare alcun bonifico, quindi i tuoi fondi rimarranno disponibili nel tuo account fino all'aggiornamento nel medesimo.

Ricorda inoltre che essendo nuovo venditore, i tuoi fondi non saranno immediatamente disponibili, ma non prima di 15 giorni.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ricezione pagamento ebay

sika700
Utente della Community

Salve,

prima di utilizzare ebay, sarebbe stato meglio leggere come funziona, soprattutto come riceverai i tuoi proventi... visto che sembra tu non lo sappia...

Ricevere i pagamenti per gli oggetti venduti | eBay

Se non hai aggiornato il tuo account comunicando un IBAN valido, ebay non potrà mai effettuare alcun bonifico, quindi i tuoi fondi rimarranno disponibili nel tuo account fino all'aggiornamento nel medesimo.

Ricorda inoltre che essendo nuovo venditore, i tuoi fondi non saranno immediatamente disponibili, ma non prima di 15 giorni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ricezione pagamento ebay

Anonymous
Non applicabile

Gentilissimo, grazie mille

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta