in data 22-02-2023 19:41
Buonasera, chiedo un consiglio in merito a una questione sorta alcuni giorni fa. Ho ricevuto da un acquirente un feedback negativo ingiusto e gratuito; il soggetto in questione si è tradito da sé mostrandomi immagini diverse tra loro, non corrispondenti ovviamente al prodotto inviatogli! Ho segnalato l'episodio al supporto diversi giorni fa, ma al momento non ci sono novità a riguardo. Vorrei chiedere in che modo è possibile provvedere all'eliminazione del feedback negativo ricevuto. L'assurdo è che sembra arduo dare un feedback negativo a colui che invece lo merita pienamente!
in data 22-02-2023 19:52
Buonasera,
se hai chiesto la rimozione del feedback all'assistenza e non ti hanno accontentato, l'altra strada è chiedere la revisione direttamente all'acquirente... non ci sono altre strade.
Tu, da venditore, non puoi rilasciare altro che feed positivo.
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2023 19:57
Grazie per la celere risposta. Dialogare con chi tenta di raggirarti risulta complesso, inoltre la regola vigente andrebbe rivista!
in data 22-02-2023 20:04
@raf_2932 ha scritto:... Dialogare con chi tenta di raggirarti risulta complesso...
Dipende... se ti poni in maniera indispettita e con tono arrogante è ovvio che sia "complesso"... ma se ti mostri collaborativo e rispettando la visione altrui (anche se contrariato), la maggioranza delle volte ho risolto facilmente.
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2023 21:03
Il feedback è formalmente corretto, non non possiamo entrare in merito alla sostanza, non abbiamo alcun elemento per giudicare. Più offensiva invece è la tua risposta.
Non vedo altre strade, se non quella suggetita da Sika.
ciao
mario