annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza feedback negativo ingiusto

raf_2932
Utente della Community

Buonasera, chiedo un consiglio in merito a una questione sorta alcuni giorni fa. Ho ricevuto da un acquirente un feedback negativo ingiusto e gratuito; il soggetto in questione si è tradito da sé mostrandomi immagini diverse tra loro, non corrispondenti ovviamente al prodotto inviatogli! Ho segnalato l'episodio al supporto diversi giorni fa, ma al momento non ci sono novità a riguardo. Vorrei chiedere in che modo è possibile provvedere all'eliminazione del feedback negativo ricevuto. L'assurdo è che sembra arduo dare un feedback  negativo a colui che invece lo merita pienamente!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se hai chiesto la rimozione del feedback all'assistenza e non ti hanno accontentato, l'altra strada è chiedere la revisione direttamente all'acquirente... non ci sono altre strade.

Tu, da venditore, non puoi rilasciare altro che feed positivo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie per la celere risposta. Dialogare con chi tenta di raggirarti risulta complesso, inoltre la regola vigente andrebbe rivista!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@raf_2932  ha scritto:

... Dialogare con chi tenta di raggirarti risulta complesso...

Dipende... se ti poni in maniera indispettita e con tono arrogante è ovvio che sia "complesso"... ma se ti mostri collaborativo e rispettando la visione altrui (anche se contrariato), la maggioranza delle volte ho risolto facilmente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Il feedback è formalmente corretto, non non possiamo entrare in merito alla sostanza, non abbiamo alcun elemento per giudicare. Più offensiva invece è la tua risposta.

Non vedo altre strade, se non quella suggetita da Sika.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta