annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza

 

 

Inviato su ebay in data 08-04-2024 e ad oggi senza risposta

Nuovo messaggio:

 

Ho acquistato il seghetto a gattuccio STRAUS Austria il 24-10-2023 DOCUMENTO N. 1126-0147. L'ho usato solo 2 volte la prima volta con una delle lame in dotazione (n. 8 lame SOEASY) e durante l'operazione di segatura la lama si sganciava.
Pochi giorni fa ho acquistato una lama CMT ma il problema, durante l'operazione di segatura, continua a verificarsi.
Essendo l'apparecchio in garanzia Vi chiedo informazioni per poterlo riparare al più presto poichè, in questo periodo, ho la necessità di utilizzarlo.

 

In attesa di una Vs. gentile comunicazione porgo cordiali saluti

 

Alberto
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Richiesta assistenza

Sono passati molti mesi dalla consegna, ebay non può intervenire.

Penso siano scaduti anche i termini di paypal, forse potrebbe ancora intervenire con un chargeback  il gestore della tua carta di credito (solo se hai usato quel metodo di pagamento).

 

Se rimane solo la garanzia legale, cerca su google un form per una lettera di messa in mora, invia al venditore questa comunicazione con cui chiedi che il problema venga risolto.

Se ancora il venditore non interviene, non resta che sporgere denuncia alla gdf.

 

ciao

mario

 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Richiesta assistenza

marioelegio
Utente della Community

Visto che hai acquistato da un venditore professionale con sede legale in un paese UE, hai diritto alla garanzia legale di 24 mesi. Il responsabile di questa garanzia è il venditore, devi chiedere direttamente a lui.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Richiesta assistenza

Grazie Mario Io sto provando a contattare il venditore ma non risponde al telefono e la posta elettronica torna indietro potrebbe intervenire eBay per aiutarmi a risolvere il problema?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Richiesta assistenza

Sono passati molti mesi dalla consegna, ebay non può intervenire.

Penso siano scaduti anche i termini di paypal, forse potrebbe ancora intervenire con un chargeback  il gestore della tua carta di credito (solo se hai usato quel metodo di pagamento).

 

Se rimane solo la garanzia legale, cerca su google un form per una lettera di messa in mora, invia al venditore questa comunicazione con cui chiedi che il problema venga risolto.

Se ancora il venditore non interviene, non resta che sporgere denuncia alla gdf.

 

ciao

mario

 

 

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Richiesta assistenza

Ciao Mario,

grazie mille per i consigli che mi hai dato.

Vorrei sapere se i messaggi che ho inviato al venditore tramite ebay "Contatta il venditore", a partire dall'articolo acquistato e che non hanno avuto risposta, il venditore li abbia effettivamente ricevuti.

 

Cordali saluti

Alberto

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Richiesta assistenza

Per questo meglio fare una lettera di messa in mora. Andrebbe spedita con raccomandata AR o pec, ma, se non hai indirizzo o pec, va bene anche la messaggistica ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Richiesta assistenza

Grazie, procederò secondo le tue utili indicazioni!!!

Saluti Alberto

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta