in data 26-10-2024 15:12
Salve, avrei bisogno di un chiarimento riguardo la spedizione e la tempistica impostata sul mio account.
L'acquirente mi ha chiesto di posticipare di quasi una settimana la spedizione di un paio di articoli perchè interessato ad altri articoli tra i miei annunci. Come faccio a sapere se questa lunga attesa non vada a influire negativamente sulle mie valutazioni e feedback , che sono perfetti e non intendo sporcarli ?
Grazie per i chiarimenti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-10-2024 15:58
Importante che poi lui (sul feedback) non barri la casella che indica che la spedizione è arrivata in ritardo.
ciao
mario
in data 26-10-2024 15:58
Importante che poi lui (sul feedback) non barri la casella che indica che la spedizione è arrivata in ritardo.
ciao
mario
in data 26-10-2024 16:35
Ok , quindi in automatico da eBay non mi arriva nessuna penalizzazione nel mio punteggio ?
Vendo da una vita ma sempre nei tempi stabiliti, e sarebbe la prima volta che mi chiedono di attendere così tanto quindi vorrei essere sicuro prima di accettare questa richiesta.