annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione approvata da ebay

Salve. Ho un problema di incomprensione. Un acquirente ha comprato un prodotto, nello specifico, una tosatrice per capelli. Inviata perfettamente chiusa ermeticamente per come imballata dal produttore. Quindi non manomettibile e ne ispezionabile da alcuni senza dover rompere il sigillo. L'acquirente chiede di restituirla ed ebay accetta nonostante le motivazioni date dal cliente sono immotivate.  Sostiene che, sopo averla aperta e utilizzata, non risulta essere di suo gradimento. Inoltre, sostiene che gli tira un pò i peletti della barba. Ma lui ha acquistato una tosatrice per capelli, mica un rasoio da barba. A questo punto dalla data di spedizione che fu il 23/24 settembre, addirittura ha tempo fino al 28 di ottobre per fornire il numero di spedizione, e nel frattempo i miei fondi sono bloccati. A me non sembra ne giusto e ne corretto. Capisco i sacrosanti diritti dei consumatori, ma quelli dei venditori quali sono?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Richiesta di restituzione approvata da ebay

Il punto chiave è proprio quella piccola frase: "Se la restituzione è idonea,"... chi stabilisce che la restituzione sia idonea?

Ebay... ed in tutti gli anni di vendita... e di vendite e resi ne ho fatte ed avute... guarda caso nessuna delle restituzioni è mai stata considerata idonea.

Sarò stato sfortunato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Richiesta di restituzione approvata da ebay

Alla fine forse ha rinunciato, nonostante il lungo tempo trascorso non ha fornito la prova di avere spedito l'oggetto, quindi eEbay ha chiuso a mia favore, nel senso che lui si è tenuto la tosatrice e io non ho dovuto rimborsare

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta