annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta informazioni su aumento prezzo del prodotto venduto e spese postali

Anonymous
Non applicabile

Buona sera, sono un nuovo utente e non ho ancora dimestichezza con le procedure e quindi vorrei chiedere se qualcuno sa il motivo per il quale: riporto quanto scritto dall'acquirente: "Salve Ho premuto il tasto
" Paga subito " ed anziché totale 18,00 Euro Mi vengono richiesti: Euro 15,13 + 6,83 di spedizione
Ovviamente non ho proceduto al pagamento
In attesa, di una soluzione
Cordiali saluti

Ovviamente ha ragione in quanto risultano 3,96 € in più dell'importo di vendita che entrambe vediamo... chi sbaglia e/o ci "marcia" ? 

Grazie per le eventuali delucidazioni.

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Richiesta informazioni su aumento prezzo del prodotto venduto e spese postali

@Anonymous  ha scritto:

Se mi permetti è un po una "stronzata" visto che Cusino è in mezzi ai monti a 800 metri di altezza... e nel 2024 non è che sia impossibile fare delle determine un pochino più intelligenti. Grazie comunque.

Stronzata o non stronzata... determine più intelligenti o meno... il problema rimane a te e se dopo una spiegazione logica non riesci a capirla... pazienza!

Buona giornata.

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Richiesta informazioni su aumento prezzo del prodotto venduto e spese postali

Anonymous
Non applicabile

Gentilissimo, guardi che comunque il problema non è mio, ma degli eventuali acquirenti che si trovano l'iva dopo aver acquistato eventuali oggetti, per tanto sarebbe anche semplicissimo che ebay mettesse, come fa con i veri extracee, l'avviso che il prodotto è soggetto al pagamento dell'iva e non dopo, visto che i CAP sono solo 3 per decine di comuni... comunque ha ragione la logica non è il mio forte.

E qui chiudo, sempre distintamente

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

Gentilissimo, guardi che comunque il problema non è mio, ...

No, no, è tuo, perchè dubito che gli acquirenti italiani siano d'accordo ad un addebito ulteriore dell'iva quando potrebbero acquistare da un altro venditore italiano... quindi di sicuro perderai vendite!

Un cordiale saluto.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile
E va beh ! Ho creato il profilo così per divertimento e per “guadagnarmi”
qualche caffè e visto che non è stato creato come fonte di reddito, così
come l’ho creato così lo chiudo senza alcun rimpianto 😁 ovviamente prima
aspetto che mi sblocchino i denari guadagnati 😉🙏🏼
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Bene, come promesso, ricevuti i fondi guadagnati e considerato anche che ulteriori tre utenti hanno disdetto gli ordini perché gravati di IVA non dovuta, poco fa ho inoltrato la richiesta di chiusura profilo. Grazie a tutti è stato un piacere.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta