annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesto annullamento dopo pagamento effettuato

ant461889
Utente della Community

Buonasera, ho ricevuto una richiesta di annullamento dopo essere stato pagato, se non ho fondi disponibili sul metodo di pagamento non posso annullare l'ordine? Devo rimborsare senza essere stato pagato?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Puoi anche non accettare l'annullamento, rischi però poi di esporti a non conformità pretestuose.

Se annulli, parte il rimborso e siccome hai i fondi bloccati e insufficienti per il rimborso completo, ebay li preleverà dal tuo conto corrente o ti chiederà di inserire un metodo di pagamento alternativo.

Dopo il rimborso, alla scadenza della sospensione del pagamento, ti verranno accreditati i soldi sospesi assieme alle tariffe ebay (ci rimetterai solo 35 centesimi).

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Puoi anche non accettare l'annullamento, rischi però poi di esporti a non conformità pretestuose.

Se annulli, parte il rimborso e siccome hai i fondi bloccati e insufficienti per il rimborso completo, ebay li preleverà dal tuo conto corrente o ti chiederà di inserire un metodo di pagamento alternativo.

Dopo il rimborso, alla scadenza della sospensione del pagamento, ti verranno accreditati i soldi sospesi assieme alle tariffe ebay (ci rimetterai solo 35 centesimi).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta