annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso ancora non ricevuto

Buon giorno a tutti, il giorno 10 Gennaio ho ricevuto un rimborso per un oggetto acquistato errato e rispedito al venditore. 

Questo rimborso però ancora non è arrivato sul mio conto (è il 18 Gennaio) ... il venditore mi ha inviato anche lo screenshot in cui mi fa vedere che a loro è stato scalato l'importo dal conto..   è davvero così lenta la procedura?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso ancora non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

La procedura ebay è abbastanza veloce.

Dovresti aver ricevuto una mail da ebay che ti conferma il rimborso. Dalla data della mail il bonifico del rimborso viene emesso entro due giorni lavorativi.

Il rimborso segue la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Quindi tutti i tempi successivi ai due giorni dipendono solo dalla tua carta di credito e/o dal tuo conto corrente.
Ad esempio, se hai pagato con PayPal associato ad un conto corrente premium, hai i soldi sul conto alle 9 del terzo giorno lavorativo; se hai usato PayPal con una carta di credito, ebay rimborsa PayPal, PayPal dopo qualche giorno fa un bonifico al circuito che gestisce la carta e da lì servono diversi giorni per far tornare i soldi sul conto a cui la carta era abbinata. Nei casi peggiori possono passare anche più di 15 giorni.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta