annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non andato a buon fine - perché?

valeg96
Utente della Community

Buongiorno,

La settimana scorsa ho venduto un oggetto ma ho dovuto cancellare l'ordine nel momento in cui ho scoperto che la spedizione all'indirizzo fornito non era possibile. Adesso eBay mi dice che non è possibile rimborsare il cliente. Come faccio? Il servizio clienti eBay mi dice che devo "attendere", ma è ormai una settimana che aspetto. Da una parte il sito dice che non posso procedere con il rimborso perché l'annullazione è in corso, da un'altra parte mi dice che l'ordine è stato annullato ma il rimborso non è andato a buon fine, né con il credito mio né con una prepagata che ho collegato. 

Che faccio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso non andato a buon fine - perché?

sika700
Utente della Community

Buonasera,

essendo venditore poco assiduo non puoi rimborsare con i fondi su ebay, perché sono bloccati... quindi fino allo sblocco devi rimborsare di tasca tua, devi quindi inserire una carta di credito che copra tutto l'importo più 35 centesimi.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta