annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso non visibile all'acquirente

Non riesce il mio acquirente a vedere il rimborso nonostante a me risulta essere effettuato, come è possibile?

Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Rimborso non visibile all'acquirente

Qui nessuno è abusivo, sono lontano dal fare 2000€, e lontano dal fare ancora 30 vendite, qualora raggiungerò quegli obiettivi cosa che non è di mio interesse, provvederò a pagare tasse e ciò che c'è da pagare.

Grazie, buona giornata 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

sika700
Utente della Community

Probabilmente lo cerca nel posto sbagliato... è ovvio che il rimboro segua esattamente la stessa strada del pagamento, in senso inverso.... se ovviamente, hai avuto conferma del rimborso effettuato e che ti risulti anche nei pagamenti stornati.

Mi permetto comunque di segnalarti che il tuo sistema di vendita è anomalo... con account privato non potresti vendere oggetti nuovi in quantità...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Grazie mille per la risposta.

Riguarda la tua segnalazione grazie per avermelo fatto presente, ma eBay me lo consente, ho dei limiti da rispettare e che rispetto a differenza dei venditore professionali ma nulla vieta di vendere più di 1 quantità anche perché quando viene creata l'inserzione vi è una parte dedicata al numero di oggetti.

Grazie comunque.

E se non lo sapevi adesso lo sai potrà esserti utile 

Buona settimana 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

@scintilladitempo-shop  ha scritto:

...ma eBay me lo consente...

Il fatto che ebay te lo consenta, non vuol dire che sia eticamente corretto... chi acquista appositamente per rivendere è un commerciante, non un venditore privato...

Ricorda che in base alla normativa DC07, ebay ha l'obbligo di comunicare agli organi competenti (GdF ed AdE), tutti i dati dei venditori privati che vendono più di 30 oggetti all'anno guadagnando almeno 2000€... questa normativa è appunto "scova abusivi"...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Qui nessuno è abusivo, sono lontano dal fare 2000€, e lontano dal fare ancora 30 vendite, qualora raggiungerò quegli obiettivi cosa che non è di mio interesse, provvederò a pagare tasse e ciò che c'è da pagare.

Grazie, buona giornata 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

@scintilladitempo-shop  ha scritto:

Grazie, buona giornata 

Ma molto vicino ad esserlo... hai anche venduto 5 Airpods dichiarati "Apple repliche"... pure oggetti contraffatti...

Buona serata.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Tutti rimborsati trattasi di un errore 👍

Non ho percepito 1€ e ci ho anche rimesso i soldi di tasca.

Buonaserata a lei 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

PROBLEMA RISOLTO, ho contattato l'assistenza grazie a chi mi ha aiutato.

Per chi ha lo stesso problema

Basta solo aspettare è questione di giorni

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta