annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su articolo non acquistato.

dupop-1
Utente della Community

Ieri provando ad  acquistare 4 pneumatici contemporaneamente non mi lasciava eseguire l'operazione perché serviva un  codice NEXI che io attualmente ancora non ho impostato e di conseguenza annullava l'ordine. Stessa cosa ho provato ordinando ne 2 contemporaneamente e il risultato era lo stesso. Controllato il conto bancario ho visto che mi mancava proprio la somma delle due operazioni anche se nella cronologia degli acquisti non risulta nemmeno uno dei 2 ordini. 

Spero possiate aiutarmi, grazie mille.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Salve,

la transazione non è stata completata, quindi è stata effettuata la sola pre-autorizzazione.

Lo storno delle cifre "non pagate" verranno riaccreditate entro 1 settimana, in genere, ma dipendente dal tuo istituto bancario.

Se non vuoi avere più problemi con gli acquisti on-line, abilita la sicurezza 3D Secure o quello che prevede la tua carta.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sika700
Utente della Community

Salve,

la transazione non è stata completata, quindi è stata effettuata la sola pre-autorizzazione.

Lo storno delle cifre "non pagate" verranno riaccreditate entro 1 settimana, in genere, ma dipendente dal tuo istituto bancario.

Se non vuoi avere più problemi con gli acquisti on-line, abilita la sicurezza 3D Secure o quello che prevede la tua carta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta