in data 10-07-2023 16:34
Salve ho ricevuto un rimborso ma su una carta scaduta, mi hanno inviato il codice ARN, sono andato alle poste (postepay) e non sanno cosa farne.
in data 10-07-2023 16:42
Il rimborso torna sempre e solo sulla carta da cui è partito il pagamento. Se le poste vogliono operare come una banca, devono sapere cosa fare.
Fagli leggere questo, dovrebbero essere stati formati e forse gli riaffiorano i ricordi........
Se hai utilizzato Postepay e l’importo è inferiore a 1.000 euro, Poste Italiane emetterà automaticamente un bonifico domiciliato a tuo nome che dovrai ritirare in posta.
Aspetta 5 giorni lavorativi da quando ricevi l'e-mail di conferma da parte di ebay e recati poi nell’ufficio postale per sapere se è presente un bonifico domiciliato a tuo nome.
Ti consigliamo di contattare l'assistenza di Poste Italiane (anche tramite Facebook) se non dovessero riuscire a rintracciare il tuo rimborso. In questo caso, dai loro il codice ARN relativo al tuo rimborso che ti è stato fornito.
Spesso il personale dell’ufficio postale non conosce la procedura relativa al rimborso con bonifico domiciliato, per questo ti suggeriamo di contattare l'assistenza clienti di Poste Italiane.
ciao
mario
in data 10-07-2023 16:44
Se non lo sanno loro...purtroppo nessun'altro potrà aiutarti!
Il rimborso è effettuato sulla stessa carta con cui hai effettuato il pagamento... se è scaduta solo la società di emissione della stessa potrà aiutarti...
Un cordiale saluto.
in data 10-07-2023 16:53
grazie. quindi dovrei chiamare l'assistenza di internet banking?
in data 10-07-2023 18:30
La stessa Poste Italiane suggerisce di ....... di contattare l'assistenza clienti di Poste Italiane.
ciao
mario