in data 21-11-2025 23:18
Salve, richiesta di rimborso per spese di spedizione eccessive concordata. Venditore dice di aver emesso rimborso ma non ricevo alcuna comunicazione da ebay. Cosa fare? Grazie. Roberto.
in data 21-11-2025 23:27
Chiedi al venditore come ha emesso il rimborso.
Se ti ha fatto un rimborso parziale tramite ebay, dovresti ricevere una mail di conferma.
ciao
mario
in data 21-11-2025 23:32
Ciao Mario e grazie per la tua risposta. Mi ha solo detto che ha eseguito rimborso e ebay avrebbe provveduto alla transazione. Ma non ho ricevuto alcuna notifica da ebay. Strano. Devo fare intervenire ebay?
in data 22-11-2025 15:57
Direi di attendere un paio di gg lavorativi e poi ricontattare il venditore. Temo che ebay non possa intervenire in un vs accordo privato.
ciao
mario
in data 22-11-2025 19:09
Ciao Mario. Temo abbia ragione. Il venditore mi aveva assicurato un rimborso di cui non ho ancora ricevuto notifica. Egli sostiene che è ebay a gestire il tutto. Non aveva opzione per chiedere il totale delle spese di spedizione. Sai quale percorso potrei intraprendere? Ebay potrà aiutarmi?
Grazie. Roberto.
in data 23-11-2025 09:09
L'opzione la aveva, ma ormai è troppo tardi per usarla.
Ora può farti solo un rimborso parziale, ma è solo una sua decisione.
ciao
mario
in data 23-11-2025 09:44
Ciao Mario, grazie per il tuo prezioso contributo. Ad incontrare persone come te.
Grazie ancora. Roberto.