annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

luben_8537
Utente della Community

Per errore oggi ho acquistato un prodotto, immediatamente ho inviato al venditore la richiesta di cancellazione che è stata ignorata per diverse ore, quando il venditore mi ha contattato per chiedermi il motivo dell annullamento ho ricevuto la notifica di spedizione del prodotto e il venditore mi ha detto che per avere il rimborso devo contattare ebay. Vi chiedo urgentemente assistenza. Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso

sika700
Utente della Community

Il venditore non ha alcun obbligo di annullarti l'ordine.

 

Se non spedisce potrai chiedere aiuto ad ebay.

 

Se riceverai l'oggetto, potrai renderlo a tue spese solo se il venditore accetta resi.

 

Visto che è stato un tuo errore è corretto assumersi le prorpie responsabilità e non scaricarle al venditore.

 

Buona serata.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta