annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti. Ho acquistato un trolley il 23 Marzo 25 e, quando è arrivato, mi sono reso conto che

Ho acquistato un trolley il 23 Marzo 25 e quando è arrivato ho constatato che era difettoso. Ho chiesto la restituzione direttamente al venditore che, a spese sue, dopo circa 10/12 GG, ha inviato un corriere a ritirare. Da allora, nonostante chieda ogni 2/3 Giorni notizie se ha ricevuto il trolley  e sul sacrosanto rimborso che mi deve, non ottengo alcuna risposta! Io non voglio rompere le scatole a nessuno e capisco che ognuno lavori, ma adesso la cosa è diventata paradossale. Non riesco in alcun modo a contattare eBay! Qualcuno mi può aiutare? Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve a tutti. Ho acquistato un trolley il 23 Marzo 25 e, quando è arrivato, mi sono reso conto che

sika700
Utente della Community

Se hai aperto corretta procedura su ebay, l'hai seguita scrupolosamente inserendo tracciabilità e confemando la spedizione, chiedi l'intervento di ebay:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta