in data 01-05-2022 10:28
in data 01-05-2022 12:20
Me se non continui a spiegare... che supporto ti si può dare???
Un cordiale saluto.
in data 01-05-2022 22:49
Come spiegavo dopo aver fatto la trattativa con questo venditore, mi ha convinto a fare la transazione al di fuori di ebay, con un bonifico bancario, anticipando la metà, ora non mi risponde più…..credo fermamente ad una truffa, la sua banca è una banca in line, il numero sembra disattivato…
01-05-2022 23:01 - modificato 01-05-2022 23:02
Non sei di sicuro un utente inesperto.
Quindi lamentarsi su ebay per una trattativa che è stata fatta (in modo neppure lecito) al di fuori di ebay mi sembra surreale.
Il bonifico non è tutelabile tanto che, su ebay, non è più consentito come metodo di pagamento.
Puoi sporgere querela ma i soldi sono quasi sicuramente persi.
ciao
mario
in data 01-05-2022 23:14
Certamente ha perfettamente ragione che non dovevo fare la trattativa al di fuori di ebay, pago solo con paypal, questa è la prima volta che mi succede un fatto del genere… purtroppo mi sono fatto convincere….. ne sto parlando qui perché il soggetto ha l’inserzione aperta su ebay, l’ho già segnalato…..
in data 02-05-2022 18:03
@replygaudenzio ha scritto:Come spiegavo dopo aver fatto la trattativa con questo venditore, mi ha convinto a fare la transazione al di fuori di ebay, con un bonifico bancario, anticipando la metà, ora non mi risponde più…..credo fermamente ad una truffa, la sua banca è una banca in line, il numero sembra disattivato…
Ecco... inuitle dilungarsi su quanto è già stato risposto... trattativa fuori ebay = soldi persi!
Un cordiale saluto.
in data 04-05-2022 16:40
Salve, volevo segnalare alla comunity il venditore che effettua truffe su ebay, a quanto pare ancora con inserzioni aperte, volevo condividere con voi questo soggetto : nacap_55 . Occhio a questo rifiuto della società…..saluti..
in data 04-05-2022 17:51
Questo è il modo migliore per prendersi una denuncia per diffamazione aggravata.
ciao
mario
in data 04-05-2022 18:16
@replygaudenzio ha scritto:Salve, volevo segnalare alla comunity il venditore che effettua truffe su ebay, a quanto pare ancora con inserzioni aperte, volevo condividere con voi questo soggetto : nacap_55 . Occhio a questo rifiuto della società…..saluti..
Ah si??
Perché lo conosci??
Concordo con quanto detto da Mario... occhio a quello che si scrive su un forum pubblico!!!
Un cordiale saluto.
in data 04-05-2022 22:04
Non lo conosco ma siccome sono stato truffato sto facendo di tutto x fermare un truffatore…… visto che su questa comunity inutile sembra che i consigli su una cosa grave non sono ben accetti…. Penso che non perderò altro tempo nel controbattere con persone inutili….!!!!