annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho un problema con un venditore sulla vendita di un iPhone, dopo aver dialogato sulla compr…?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Salve, ho un problema con un venditore sulla vendita di un iPhone, dopo aver dialogato sulla c

sika700
Utente della Community

Me se non continui a spiegare... che supporto ti si può dare???

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: Salve, ho un problema con un venditore sulla vendita di un iPhone, dopo aver dialogato sulla c

Come spiegavo dopo aver fatto la trattativa con questo venditore, mi ha convinto a fare la transazione al di fuori di ebay, con un bonifico bancario, anticipando la metà, ora non mi risponde più…..credo fermamente ad una truffa, la sua banca è una banca in line, il numero sembra disattivato…

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Non sei di sicuro un utente inesperto.

Quindi lamentarsi su ebay per una trattativa che è stata fatta (in modo neppure lecito) al di fuori di ebay mi sembra surreale.

Il bonifico non è tutelabile tanto che, su ebay, non è più consentito come metodo di pagamento.

Puoi sporgere querela ma i soldi sono quasi sicuramente persi.

ciao

mario

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Certamente  ha perfettamente ragione che non dovevo fare la trattativa al di fuori di ebay, pago solo con paypal, questa è la prima volta che mi succede un fatto del genere… purtroppo mi sono fatto convincere….. ne sto parlando qui perché il soggetto ha l’inserzione aperta su ebay, l’ho già segnalato…..

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

@replygaudenzio  ha scritto:

Come spiegavo dopo aver fatto la trattativa con questo venditore, mi ha convinto a fare la transazione al di fuori di ebay, con un bonifico bancario, anticipando la metà, ora non mi risponde più…..credo fermamente ad una truffa, la sua banca è una banca in line, il numero sembra disattivato…

Ecco... inuitle dilungarsi su quanto è già stato risposto... trattativa fuori ebay = soldi persi!

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Salve, volevo segnalare alla comunity il venditore che effettua truffe su ebay, a quanto pare ancora con inserzioni aperte, volevo condividere con voi questo soggetto :  nacap_55 .  Occhio a questo rifiuto della società…..saluti..

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Questo è il modo migliore per prendersi una denuncia per diffamazione aggravata.

ciao

mario

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

@replygaudenzio  ha scritto:

Salve, volevo segnalare alla comunity il venditore che effettua truffe su ebay, a quanto pare ancora con inserzioni aperte, volevo condividere con voi questo soggetto :  nacap_55 .  Occhio a questo rifiuto della società…..saluti..

Ah si??

Perché lo conosci??

Concordo con quanto detto da Mario... occhio a quello che si scrive su un forum pubblico!!!

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Non lo conosco ma siccome sono stato truffato sto facendo di tutto x fermare un truffatore…… visto che su questa comunity inutile sembra che i consigli su una cosa grave non sono ben accetti…. Penso che non perderò altro tempo  nel controbattere con persone inutili….!!!!

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta