annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G SM-G998U SIM FREE Senza Contratto Sbloccato 12+128GB

shoapache
Utente della Community

Buonasera ho acquistato il 10 Marzo  questo articolo ma il venditore non mi risponde , ho pagato direttamente con Paypal, potete darmi una mano ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Samsung Galaxy S21 Ultra 5G SM-G998U SIM FREE Senza Contratto Sbloccato 12+128GB

marioelegio
Utente della Community

Rif.: Samsung Galaxy S21 Ultra 5G SM-G998U SIM FREE Senza Contratto Sbloccato 12+128GB

sika700
Utente della Community

Buonasera,

hai acquistato presso un venditore cinese... quindi la spedizione è molto lenta, aspettati di riceverlo verso la fine di Aprile.

Ricorda che comunque hai acquistato un cellulare privo di alcuna garanzia... 

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Diciamo che il venditore non mia ha nemmeno risposto, c'è scritto che la consegna sarà dal 05 aprile in poi, però non capisco perchè non risponde?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non ha alcun obbligo a risponderti.

Come già detto, se non è arrivato per il 6 aprile, puoi chiedere aiuto ad ebay.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@shoapache  ha scritto:

... c'è scritto che la consegna sarà dal 05 aprile in poi...

Se acquistassi ora, la data di presunta consegna va dal 7 Aprile al 24 Aprile... per poter aprire segnalazione dovresti attendere il 25 Aprile.

Se non risponde può dipendere anche dalla domanda...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta