annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scrivere email assistenza

simdesi6
Utente della Community

Salve

Esiste un modo per inviare una email all'assistenza?

Ho un problema con un oggetto arrivato che non corrisponde a quanto descritto. Il venditore ha ammesso l'errore ma non posso avviare procedura di reso perché il tracciamento non si aggiorna. Non vorrei attendere oltre e vorrei inviare indietro l'articolo il prima possibile anche per tutelarne le condizioni originali. 

Ho già parlato con l'assistenza che non può aiutarmi e con il venditore che risponde laconicamente, vorrei poter mettere per iscritto quanto accaduto per potermi tutelare al meglio lasciando una traccia. 

Grazie mille 🍀 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Scrivere email assistenza

sika700
Utente della Community

Salve,

puoi tranquillamente aprire richiesta di reso anche se con compare la scritta "consegnato":

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Purtroppo andando sull'apposito tasto per avviare procedura mi compare la dicitura "è troppo presto per avviare una procedura di reso, aspetta il 22 maggio". L'assistenza mi dice che loro non possono far nulla. Volevo un recapito mail per poter mettere per iscritto il disguido. Grazie mille 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Allora devi avere pazienza ed aspettare.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Grazie mille 

Quindi non c'è un indirizzo mail a cui scrivere, capisco bene?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

E anche se ci fosse cosa cambia?

Ti direbbero di aspettare fino al 22...

Comunque al link indicato sopra, se lo scorri fino in fondo, trovi anche come contattare l'assistenza.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Non mi aspetto una risposta diversa, solo poter scrivere che ho un problema che esula dalle normali procedure. Il tracciamento sul sito del corriere è ben visibile, come spesso accade c'è una forbice temporale "il pacco sarà consegnato tra il 7 e il 22 maggio" non è detto che il 22 maggio tale tracciamento risulterà visibile. In quel caso continuo a farmi palleggiare da un operatore all'altro che mi dicono cose diverse o posso mettere per iscritto la situazione? Mi sembra di capire di no, a parte il disagio di tenere in casa un articolo anche ingombrante che non è quello che ho chiesto fino al 22 poi aprire la procedura poi aspettare che il venditore risponda e generi etichetta, spedire in USA, sperare il pacco arrivi intonso.. e il rimborso forse a luglio/agosto se sono fortunata. 

Scusa se mi sono dilungata e ti ringrazio per la gentile risposta 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Per gli acquisti on-line quando sorgono problemi, almeno su ebay, ci sono chiare procedure per la tua tutela e bisogna avere tanta pazienza.

Siamo tutti esseri umani e quindi come tali sbagliare è all'ordine del giorno.

Dispiace ma le tempistiche sono da rispettare e le procedure sono da seguire scrupolosamente.

Un cordiale saluto.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta